Contatti
Dove sono

Via Cesare Tessarolo 32/4
Galliera Veneta (PD)

Seguimi

L'HOME STAGING

L’home staging è un potentissimo strumento di marketing immobiliare e comunicazione visiva, è allestimento e fotografia.

È il Sapere preparare la casa per la vendita, curando la sua presentazione fin nel dettaglio per intercettare ed attrarre il giusto acquirente, per fargli capire fin da subito che quella è la casa migliore per lui.

Ogni casa ha un giusto acquirente ed è a lui che la devi far notare!

L’home staging non è un esercizio stilistico, improvvisazione, un passatempo o fai da te. Si basa su studi e tecniche precise.

Un professionista qualificato sa esaminare criticità potenzialità ed applicare la strategia di presentazione più efficace per il tuo cliente futuro.

PRIVATO

Ti stai chiedendo per quale motivo dovresti investire in un servizio di home staging? Te ne dirò 7.

Per fare risaltare l’annuncio del tuo immobile già dal primo sguardo, subito e tra gli altri.

Per attrarre fin da subito il giusto acquirente, interessato e pagante.

Per ridurre le tempistiche di vendita e di permanenza sul mercato degli immobili.

Perché, costa meno del primo ribasso che verrebbe attuato in caso di lunga permanenza dell’immobile sul mercato.

Si può fare in tutti gli immobili: datati o nuovi, abitati, vuoti o cantieri.

Racconta l’immobile attraverso un servizio fotografico professionale. Non si ferma ai dati tecnici.

 

Perché Funziona, Sempre!

AGENZIA

Èlo strumento di marketing più efficace per qualificare l’immagine dell’agenzia, ottenere incarichi in esclusiva, ampliare il tuo portafoglio, annullare le obiezioni, concludere rapidamente le trattative, distinguersi dai concorrenti offrendo servizi innovativi.

Fa elevare il target dei tuoi clienti, la qualità degli immobili e guadagnare di più. Un’agenzia con degli immobili curati in vetrina sarà più attrattiva rispetto ad altre.

 

Sarà il cliente che cercherà te e non tu che dovrai cercare lui.

COSTRUTTORE

Per non sentirsi più dire, di fronte ad un’immagine grafica “Lei mi sta dicendo che tutto questo ci starà in questo spazio? Ne è sicuro?”

L’investimento che si fa per 3 interventi di home staging, in 3 appartamenti di tipologia diversa, è ancora inferiore alla spesa per arredarne 1 con mobilio vero.

 

Si acquista ciò che emoziona, non ciò che s’immagina!

LOCAZIONE TURISTICA

Aumenta il tasso ed il tempo d’occupazione del tuo immobile destinato all’affitto turistico. Generando maggior guadagno ed abbassando le spese di gestione.

Attrae e conquista il tuo futuro ospite. Trasforma una visualizzazione in prenotazione, riempie il tuo calendario e ti porta ad avere recensioni positive.

 

Proporre il tuo immobile sul mercato vuol dire trasformarlo in un prodotto attraente.

Il modo in cui lo prepari e le immagini con cui lo presenti saranno le tue armi vincenti.

COSA FA L'HOME STAGER

L’home stager analizza l’immobile durante il sopralluogo per valutare punti di forza e criticità ed attuare eventuali interventi a basso costo.

Studia la zona ed il target di riferimento. Prepara un progetto specifico e personalizzato per la tipologia dell’immobile.

In caso di necessità fa eseguire piccoli interventi migliorativi: imbiancatura, rimozione e/o sostituzione di vecchi mobili, piccole riparazioni, lavori di giardinaggio, ecc…

Attraverso un allestimento temporaneo, con mobilio ed oggettistica, fa capire le potenzialità dell’immobile. Gli spazi, gli ingombri e la possibile disposizione futura degli arredi.

Per ultimo, ma non per questo meno importante. Ti consegna un servizio fotografico professionale da poter usare per la promozione dell’immobile.

 

Crea l’emozione che farà direSi, è questa la casa in cui voglio vivere”