Contatti
Dove sono

Via Cesare Tessarolo 32/4
Galliera Veneta (PD)

Seguimi

Viviana Alberti

home stager - consulente d'immagine immobiliare

Determinata, versatile, dalla mente visionaria e sempre col sorriso.

La scoperta dell’home staging mi ha portato ad un cambiamento personale e professionale: un ritorno alle origini, il mondo immobiliare.

Mi specializzo in marketing immobiliare e comunicazione visiva emozionale all’Home Philosophy Academy di Milano.

Ho esteso le mie conoscenze frequentando i seguenti corsi:

  • Home staging, tecniche di valorizzazione immobiliare.
  • Color Philosophy, tecniche di applicazione del colore.
  • Home scenography, tecniche di composizione, luce e colore.
  • Microricettività, proposizione e gestione delle proprietà in sharing economy.
  • Fotografia d’interni, fotografia del dettaglio, post-produzione.

Do vita a Living Your Home.

Attraverso l’Home staging aiuto chi deve vendere o affittare un immobile ad avere maggior visibilità ed attrarre fin da subito il giusto acquirente, valorizzando ogni immobile, dandogli la capacità di trasmettere emozione e stupire il visitatore già dall’annuncio.

Penso che ogni casa abbia una sua anima ed un suo potenziale; penso che chiunque si meriti di essere accompagnato nella scelta di quella che sarà la sua casa futura.

Sono cresciuta a “pane e mattoni” e tessuti colorati! Il profumo della polvere di cemento ed i pezzetti di mattone, usati come gessetti, insieme ai tessuti colorati usati da mamma per i lavori di sartoria, hanno accompagnato i pomeriggi della mia infanzia. In cantiere ascoltavo strabilianti avventure di muratori, a casa creavo abbinamenti accattivanti.

Questo e la successiva formazione hanno arricchito le mie conoscenze e la mia propensione naturale per la casa ed il decor.

La visione degli spazi per me è una cosa innata; entro in un ambiente e subito vedo realizzato ciò’ che la mia mente immagina.

PROGETTI

L’home staging ha una funzione: “Attirare una persona che sta cercando casa, verso una casa che sta cercando nuove persone da ospitare.”

Scrivimi

per un'altra prospettiva